Cos'è Family Hub

Family Hub è un progetto di virtual coaching gestito da professionisti del settore socio-sanitario, nato per proporre percorsi individualizzati di aiuto e sostegno alla famiglia, dove troverai informazioni selezionate, strumenti di approfondimento e risposte studiate secondo le tue necessità.

Non prescriviamo soluzioni, ma offriamo gli strumenti per orientarsi all’interno del proprio vivere quotidiano. Perché tramite un supporto è sempre possibile far leva sulle capacità e sulle risorse presenti in famiglia, favorendo così l’autonomia e la resilienza presenti in ognuno di noi.


Chi siamo

Family hub è composta da un team di professionisti che lavorano insieme per orientarti nella ricerca delle soluzioni per le tue difficoltà familiari. 

Vi sono psichiatri, psicologi, legali, assistenti sociali, pediatri, geriatri, infermieri e fisioterapisti: figure con significative esperienze verso i problemi delle famiglie che, con competenze diverse, potranno aiutarti a individuare la risposta anche a situazioni complesse.


A chi si rivolge

Family-Hub si rivolge anche alle coppie, che vivono momenti di difficoltà. Ai genitori, messi di fronte alle numerose responsabilità verso i propri figli. Ai figli, che vivono situazioni complesse con i propri genitori anziani. 

È pensato per te, che sei l’esperto più appropriato per tutte le situazioni che ti riguardano.